Calcio Napoli

Napoli-Genoa, Osimhen in tribuna: La reazione del Maradona

Osimhen ha seguito Napoli-Genoa dalla tribuna del Maradona: fischi ma anche applausi per l’attaccante, un segnale di vicinanza.

 

CALCIO NAPOLI – Victor Osimhen si è recato allo stadio Maradona per seguire Napoli-Genoa dalla tribuna. Il bomber nigeriano, tornato giovedì dalla Coppa d’Africa, ha deciso di non scendere in campo ma di mostrare vicinanza alla squadra.

Al suo ingresso nell’impianto si sono levati fischi ma anche applausi dai tifosi azzurri, divisi sulla presenza in tribuna di Osimhen piuttosto che in campo. Segno che una parte del tifo critica la scelta dell’attaccante.

Ma la presenza del nigeriano al Maradona è comunque importante, dimostra che vuole stare accanto ai compagni nonostante non sia in condizione ottimale per giocare, dopo oltre 50 giorni di stop.

Osimhen ha preferito non rischiare contro il Genoa, proseguendo il lavoro personalizzato a Castel Volturno. Ma da spettatore ha lanciato un messaggio di unità con la squadra. Fischi e applausi dei tifosi evidenziano opinioni contrastanti.

Napoli-Genoa, Osimhen in tribuna: La reazione del Maradona