Napoli-Genoa, Marcolin: “Stupito dall’assenza di Osimhen, poteva andare in panchina”

Marcolin critica l’esclusione di Osimhen per Napoli-Genoa: “Sorpreso non ci sia, si poteva convocare anche solo per la panchina”.

 

CALCIO NAPOLI – Nel pre partita di Napoli-Genoa, il commentatore DAZN Dario Marcolin ha criticato l’assenza di Victor Osimhen: “Sono rimasto sorpreso che non ci sia, secondo me si poteva fare di più”.

Marcolin ha dichiarato: “Anche se si viaggia tanto dopo impegni con le nazionali, io ho giocato con sudamericani che tornavano il giorno prima e scendevano comunque in campo. Con Osimhen si poteva quantomeno portarlo in panchina per dare un segnale”.

L’opinionista si aspettava dunque che il nigeriano venisse convocato per la sfida col Genoa, anche solo per riassaporare il clima partita con i compagni. Un messaggio positivo per l’ambiente che è mancato.

Marcolin si è detto stupito da questa esclusione, ricordando la sua esperienza con giocatori sudamericani reduci da lunghi viaggi intercontinentali ma sempre arruolabili. Per l’ex calciatore, Osimhen poteva stringere i denti e dare disponibilità.

Exit mobile version