Secondo Il Mattino alcuni giocatori del Napoli avrebbero criticato il rientro in ritardo di Osimhen dopo la Coppa d’Africa.
CALCIO NAPOLI – La gestione del rientro dalla Coppa d’Africa di Victor Osimhen avrebbe causato malumori nello spogliatoio del Napoli, secondo quanto riporta oggi Il Mattino. L’attaccante nigeriano, out contro il Genoa, sarebbe arrivato tardi secondo alcuni compagni.
In particolare la vecchia guardia azzurra si sarebbe aspettata che Osimhen, l’acquisto più costoso della storia del club, rientrasse subito dopo la finale in Camerun per dare supporto alla squadra in difficoltà.
Il bomber invece ha posticipato il suo arrivo a Napoli, atterrando solo a ridosso della sfida col Genoa. Una scelta che non è piaciuta a diversi giocatori, delusi dall’atteggiamento poco da leader del nigeriano.
Osimhen salterà il Genoa per rientrare col Barcellona, vetrina più prestigiosa dove vuole mettersi in mostra. Ma il suo comportamento individualista rischia di aver compromesso i rapporti nello spogliatoio del Napoli.