Napoli-Genoa dove vederla in tv e streaming: orario e formazioni

Napoli-Genoa sarà trasmessa in diretta tv su Sky ed in streaming sulla piattaforma Sky Go o attraverso NowTv. Il match si gioca alle 18.

[wp_ad_camp_4]

Il Napoli dopo la vittoria di Parma vuole conquistare i tre punti contro il liguri. Napoli-Genoa è il match della seconda giornata che sarà trasmesso da Sky in diretta tv a partire dalle ore 18. Gli azzurri Gennaro Gattuso vorrebbero arrivare a punteggio pieno alla super sfida del 4 ottobre contro la Juventus allo Stadium. Il Genoa pure ha ottenuto una vittoria nella prima giornata di campionato e pensa a fare l’impresa al San Paolo.

Sono 48 i precedenti nel massimo campionato fra le due formazioni disputati in casa dei campani: le statistiche sorridono a questi ultimi, che fra le mura amiche hanno ottenuto 24 successi, 17 pareggi e 7 sconfitte.

Dove viene trasmessa Napoli-Genoa

Il match dello stadio San Paolo di Napoli è stato posticipato alle ore 18 a causa della positività di Mattia Perin al coronavirus. La gara si potrà vedere su Sky, in onda sul canale Sky Sport 253 del satellite, La telecronaca del match sarà affidata a Riccardo Gentile, con il supporto di Fernando Orsi al commento tecnico. La partita tra Napoli e Genoa è visibile anche in diretta streaming. Gli abbonati all’emittente satellitare potranno guardare il match anche attraverso l’app Sky Go. Inoltre sarà visibile anche attraverso NowTv.

[wp_ad_camp_5]

Probabili formazioni

Gennaro Gattuso pensa ad un cambio di modulo con il Genoa per non rinunciare a Mertens o Osimhen, mentre Maran è pronto a schierare Pjaca dal primo minuto. I due tecnici risolveranno gli ultimi dubbi solo nelle prossime ore, ci sono ancora ballottaggi in corso. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Genoa.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne, Osimhen.

GENOA (3-5-2): Marchetti; Biraschi, C. Zapata, Goldaniga; Ghiglione, Lerager, Badelj, Zajc, Zappacosta; Pjaca, Destro.

Exit mobile version