Napoli, Garcia punta al bis scudetto: 5 cruciali da risolvere ( Repubblica)

redazione 1 Min Read
1 Min Read

Il Napoli di Garcia vuole il bis scudetto, ma deve risolvere 5 questioni: da Osimhen a Raspadori e Veiga, ecco le incognite.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il Napoli e il tecnico Rudi Garcia puntano dritti alla conferma dello scudetto, ma sulla strada degli azzurri ci sono alcuni nodi da sciogliere. Ne individua cinque Repubblica, analizzando luci e ombre della rosa campione d’Italia.
Primo nodo il rinnovo di Osimhen: l’intesa sull’ingaggio monstre da 15 milioni potrebbe alterare gli equilibri salariali creati l’anno scorso. Serve attenzione.

Seconda questione il mercato: Nonostante la vendita di alcuni big, non sono arrivati i top players desiderati. Tuttavia, il Napoli ha scommesso su nuovi talenti come il brasiliano Bernardo Natan e lo svedese Jens Cajuste, suggeriti da Maurizio Micheli.

Terzo punto la difesa, orfana di Kim: Rrahmani e Juan Jesus partiranno titolari, Natan è tutto da valutare.

Quarto rebus è Raspadori: Garcia non ha ancora trovato la posizione ideale, non può sostituire Zielinski a centrocampo.

Quinto punto a destra Politano in vantaggio su Lozano e sullo stesso Raspadori. Piace molto ed è davvero bravo Gabri Veiga, mediano fidato di Benitez. Affare possibile solo se il Celta non ha fretta di incassare.

Exit mobile version