Napoli-Fiorentina può saltare, possibile anche un cambio orario

Napoli-Fiorentina è il match delle 12.30 di Serie A di domenica 17 gennaio. Causa Covid la partita potrebbe essere spostata.

[wp_ad_camp_1]

La positività al Covid 19 di Fabian Ruiz potrebbe far saltare o spostare Napoli-Fiorentina. Il calciatore spagnolo è risultato positivo al coronavirus nella giornata di ieri e l’Asl nella notte ha disposto la ripetizione dei temponi per tutta la squadra del Napoli chiusa in albergo nel ritiro-bolla, così come da protocollo. Secondo quanto riferisce Il Mattino i risultati dei tamponi verranno si sapranno solo poco prima delle 12.30, orario di inizio di Napoli-Fiorentina che a questo punto potrebbe anche slittare. Questo potrebbe accadere nel caso i risultati dei tesi per il coronavirus non giungessero in tempo. La società di Aurelio De Laurentiis ha già comunicato il tutto alla Lega ed alla Fiorentina.

Napoli-Fiorentina: salta la partita?

Ma il problema Covid 19 potrebbe anche far saltare del tutto la sfida tra Napoli e Fiorentina. Qualora i nuovi test dovessero evidenziare altri contagiati tra le fila azzurre, non è scontato che l’Asl dia l’autorizzazione per giocare il match. Secondo quanto riferisce Il Mattino questa ipotesi resta remota, poiché non c’è un rischio per la salute pubblica e quindi il discorso è molto diverso rispetto alla gara Juve-Napoli.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version