Formazioni ufficiali di Napoli-Fiorentina. Gennaro Gattuso sceglie Petagna titolare e non Mertens, c’è Callejon tra i viola.
Il Napoli deve battere la Fiorentina per non perdere il treno delle prime quattro posizioni ed arrivare alla sfida di Supercoppa con il morale alto. Gennaro Gattuso non fa turnover ma risparmia Mertens che non giocherà titolare, al suo posto c’è Petagna. il tecnico calabrese ritrova Manolas in difesa e lancia Demme al posto di Fabian Ruiz alle prese con il Covid 19.
Tra le fila della Fioerntina c’è l’ex Callejon titolare con Ribery dietro Vlahovic. Prandelli sceglie una difesa a tre ma con due esterni di centrocampo molto bravi a contenere. Sembrano chiare le intenzioni della Fiorentina di badare prima a non subire.
[wp_ad_camp_1]
Ecco le formazioni ufficiali:
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. ALL. Gennaro Gattuso
FIORENTINA (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Venuti, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Callejon, Ribery; Vlahovic. ALL. Cesare Prandelli
Arbitro: Chiffi di Padova.
Guardalinee: Passeri e Paganessi. Quarto uomo: Manganiello.
Var: Di Bello. Avar: Cecconi.
Napoli-Fiorentina: dove vederla in tv e streaming
Il match tra Napoli e Fiorentina sarà trasmesso in tv sui canali Dazn1. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso l’app o la piattaforma di Dazn.
[wp_ad_camp_5]