Calcio Napoli

Napoli-Fiorentina, i convocati di Gattuso. Prima per Lobotka. 5 assenze pesanti

Gattuso ha diramato la lista dei convocati per Napoli-Fiorentina. Prima chiamata per Lobotka; ancora assenti Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui e Mertens.

Il Napoli domani sera sfiderà la Fiorentina di Iachini. Gattuso ha chiesto la prima vittoria al San Paolo. Il tecnico del Napoli è ancora alle prese con gli infortunati. saranno cinque le assenze pesanti contro i viola: Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui e Mertens.

Dries Mertens ha svolto allenamento differenziato prima in palestra e poi sul campo 3. Terapie e palestra per Maksimovic e Koulibaly.
I partenopei  devono riscattarsi dopo le tre sconfitte nelle ultime quattro giornate di campionato che hanno fatto scivolare gli azzurri nella parte destra della classifica all’undicesimo posto.

Napoli-Fiorentina, i convocati di Gattuso

Ecco i convocati di Gattuso per la sfida del Napoli con la Fiorentina: c’è Meret, prima chiamata per Lobotka; ancora assenti Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui e Mertens.

Portieri: Meret, Ospina, Karnezis.

Difensori: Luperto, Di Lorenzo, Hysaj, Manolas, Tonelli.

Centrocampisti: Demme, Allan, Fabian Ruiz, Elmas, Zielinski, Lobotka.

Attaccanti: Callejon, Llorente, Lozano, Insigne, Amin Younes, Milik.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.