Calcio Napoli

Napoli-Fiorentina: allo stadio Maradona ci sarà un ospite speciale

Pronta una grande festa allo stadio

Napoli-Fiorentina sarà un altro giorno della festa per i giocatori del Napoli e per tutti i tifosi.

Il Napoli è tornato nella giornata di ieri da Udine, con atterraggio all’aeroporto militare di Grazzanise e trasferimento in pullman a Castel Volturno, transitando per Casal di Principe. Nonostante si sia cercato di dribblare la folla, ci sono state comunque tantissime persone che hanno salutato i giocatori del Napoli.

Insomma la grande festa a Napoli è già cominciata, ma ovviamente ci sono ancora partite da giocare, quindi oggi i calciatori faranno rifinitura in vista della sfida con la Fiorentina. Per Napoli-Fiorentina allo stadio sono previste delle sorprese e presenze importanti.

Una viene segnalata da Corriere dello Sport che scrive: “Ai Re di Napoli, sul Lungomare, giovedì ha cenato e tifato per il Cholito un padre orgoglioso che di trofei ne ha vinti un po’: il Cholo. Simeone senior, Diego. Annunciato al Maradona con la Viola da spettatore“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.