Calciomercato Napoli

Calciomercato – Napoli, Fabian Ruiz non rinnova, Ceccarini: “Si valuta una cessione”

Fabian Ruiz non rinnova il contratto con il Napoli, il club valuta una cessione. Tentazione Premier League per Koulibaly.

E’ sempre calciomercato anche in casa Napoli con Niccolò Ceccarini che per tuttomercatoweb scrive di Fabian Ruiz e della sua possibile cessione. Il giocatore spagnolo ha un contratto in scadenza nel 2023 con il Napoli ma al momento non c’è alcun “segnale per il rinnovo” e quindi qualora dovesse arrivare un’offerta davvero importante il Napoli è “intenzionato a fare le sue valutazione. Per Fabian Ruiz in passato si sono mosse le grandi di Spagna. Real Madrid e Barcellona erano pronte a mettere sul piatto circa 70 milioni di euro per Fabian Ruiz ma il Napoli ha sempre rifiutato.

Ma le trame di calciomercato non riguardano solo Fabian Ruiz, secondo Niccolò Ceccarini la Premier League è una tentazione per Kalidou Koulibaly:Già la scorsa estate si era fatto vivo l’Atletico Madrid e questa è una possibilità che tra qualche mese potrebbe tornare fortemente concreta. Per Koulibaly si profila un sorta di duello tra Manchester City e United, che da tempo stanno cercando un forte difensore centrale. Nel settembre scorso il club di Guardiola era arrivato ad offrire fino a 60 milioni di euro. Ora la situazione economica è cambiata, difficile che si possano raggiungere queste cifre ma il pressing resta alto“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.