... ...

Arriva la formazione Ufficiale del Napoli. Gli azzurri sfideranno L’Empoli al San Paolo. Bene la prevendita delle ultime ore, saranno più di 30mila i napoletani accorsi per sostenere la squadra di Ancelotti.
Gli azzurri sono secondi a 22 punti e cercano il successo per distaccare l’Inter e portarsi a tre punti dalla Juventus capolista, impegnata domani sera all’Allianz Stadium contro il Cagliari.
I toscani, invece, cercano un risultato positivo per smuovere la classifica essendo, attualmente, in zona retrocessione, al terzultimo posto con 6 punti. Sono state diramate poco fa le formazioni ufficiali delle due squadre:
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
NAPOLI (4-4-2) – Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Rog, Diawara, Zielinski; Mertens, Insigne.
Empoli (4-3-2-1): Provedel, Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Antonelli, Acquah, Bennacer, Traorè, Krunic, Ucan, Caputo. A disposizione: Terracciano, Fulignati, Brighi, Veseli, Zajc, La Gumina, Pasqual, Untersee, Capezzi, Marcjanik, Rasmussen, Mraz.
Il Napoli poco prima delle ore 19:00 è giunto al San Paolo, il pullman con a bordo i calciatori partenopei è stato salutato con affetto dai tifosi presenti a Fuorigrotta. In particolare ovazione per Carlo Ancelotti, il mister dall’interno del pullman ha salutato con la mano i tifosi e regalato loro un sorriso sincero e carico di passione per la nuova piazza partenopea.
Calcio d’inizio alle ore 20:30, al San Paolo presenti circa 30mila spettatori. Gli azzurri dopo il pareggio contro la Roma vogliono nuovamente conquistare i tre punti in campionato.