Tutto Napoli

Napoli-Empoli le formazioni ufficiali. Applausi per Ancelotti

Napoli-Empoli le formazioni ufficiali riservano sorprese per  gli azzurri . Applausi per Ancelotti al suo arrivo al San Paolo.

Arriva la formazione Ufficiale del Napoli. Gli azzurri sfideranno L’Empoli al San Paolo. Bene la prevendita delle ultime ore, saranno più di 30mila i napoletani accorsi per sostenere la squadra di Ancelotti.

Gli azzurri sono secondi a 22 punti e cercano il successo per distaccare l’Inter e portarsi a tre punti dalla Juventus capolista, impegnata domani sera all’Allianz Stadium contro il Cagliari.

I toscani, invece, cercano un risultato positivo per smuovere la classifica essendo, attualmente, in zona retrocessione, al terzultimo posto con 6 punti. Sono state diramate poco fa le formazioni ufficiali delle due squadre:

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

NAPOLI-EMPOLI LE FORMAZIONI

NAPOLI (4-4-2) – Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Rog, Diawara, Zielinski; Mertens, Insigne.

Empoli (4-3-2-1): Provedel, Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Antonelli, Acquah, Bennacer, Traorè, Krunic, Ucan, Caputo. A disposizione: Terracciano, Fulignati, Brighi, Veseli, Zajc, La Gumina, Pasqual, Untersee, Capezzi, Marcjanik, Rasmussen, Mraz.

TANTI APPLAUSI PER ANCELOTTI

Il Napoli poco prima delle ore 19:00 è giunto al San Paolo, il pullman con a bordo i calciatori partenopei è stato salutato con affetto dai tifosi presenti a Fuorigrotta. In particolare ovazione per Carlo Ancelotti, il mister dall’interno del pullman ha salutato con la mano i tifosi e regalato loro un sorriso sincero e carico di passione per la nuova piazza partenopea.


Calcio d’inizio alle ore 20:30, al San Paolo presenti circa 30mila spettatori. Gli azzurri dopo il pareggio contro la Roma vogliono nuovamente conquistare i tre punti in campionato.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.