TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Napoli, emergenza difesa: out Maksimovic e Koulibaly, ecco il sostituto

Il serbo è fuori per infortunio, KK è squalificato, out anche Tonelli

Napoli, emergenza difesa: out Maksimovic e Koulibaly, Ancelotti prepara il sostituto che sarà con ogni probabilità Sebastiano Luperto. Dovrà fare di necessità virtù l’allenatore del Napoli che ha perso Maksimovic per infortunio durante la sfida con il Cagliari, mentre a Koulibaly sono state inflitte due giornate di squalifica. Ai box anche Tonelli.

Emergenza difesa

Il Napoli vuole riscattarsi immediatamente dalla sconfitta con il Cagliari durante il turno infrasettimanale, ma Ancelotti dovrà fare i conti con l’emergenza difesa del Napoli. Maksimovic è fuori per infortunio, Koulibaly è squalificato e Tonelli è ai box. Toccherà dunque al giovane Luperto prendere il posto da centrale nella difesa a 4 al fianco di Manolas. Il calciatore di origini leccesi in questo primo scorso di stagione ha effettuato solo una partita da subentrato proprio nella partita con il Lecce, entrando nel finale di gara. Ora si ritroverà con ogni probabilità titolare nel match con il Brescia.

Squalifica Koulibaly

L’emergenza difesa per il Napoli si è aggravata ancora di più con la squalifica di Koulibaly. Nonostante tutto la società ha deciso di non fare ricorso alle due giornate di squalifica inflitte dal Giudice sportivo.

Archivi