SKY – Napoli, assalto a Dragusin del Genoa: offerti 20 milioni più Ostigard

Il Napoli insiste per avere Radu Dragusin, secondo SKY Sport, il club azzurri avrebbe alzato l’offerta al Genoa inserendo Ostigard nella trattativa.

Il Napoli non molla Radu Dragusin, difensore del Genoa nel mirino anche del Tottenham. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club azzurro avrebbe presentato un’offerta da 20 milioni di euro più il cartellino di Leo Ostigard per assicurarsi il giovane romeno classe 2002.

Dragusin-Napoli: offerto Ostigard al Genoa

La proposta del Napoli è nettamente superiore a quella degli Spurs, fermi a circa 23 milioni di euro. Tuttavia, il Genoa continua a chiedere 35 milioni cash per il suo gioiello. Il Tottenham resta in pole position nella corsa a Dragusin, ma fiducioso anche il Napoli.

“Il futuro di Radu Dragusin potrebbe essere in Premier League. Il Tottenham infatti resta in pole per il difensore romeno del Genoa. Gli Spurs però non sono in chiusura perché c’è ancora distanza tra la richiesta del Genoa di 35 milioni di euro (sui 30 in sterline) e l’offerta verbale del club londinese, che si aggira sui 22-23 milioni. Da parte del Tottenham si registra comunque fiducia nel portare a termine l’operazione”.

Gli azzurri puntano forte sul centrale cresciuto nella Juventus. Un profilo giovane e di prospettiva, perfetto per il progetto tecnico di mister Mazzarri. Inserire Ostigard nell’operazione sarebbe inoltre un potenziale vantaggio per ammorbidire le richieste del Genoa.

Il norvegese, conosce bene l’ambiente rossoblù. Un eventuale ritorno in Liguria, potrebbe convincere il Grifone ad accettare l’offerta del Napoli per Dragusin.

Napoli, assalto a Dragusin del Genoa: offerti 20 milioni più Ostigard
Dragusin in azione contro Osimhen

Sul classe 2002 ex Juventus c’è però anche il Napoli. Il club di De Laurentiis non ha mollato e ha anche presentato un’offerta economica importante (circa venti milioni di euro) più Ostigard nell’operazione.

Per il norvegese si tratterebbe di un ritorno in rossoblù dopo appena 6 mesi. In questa prima parte di stagione, l’ex Brighton ha collezionato 2 gol in 17 presenze complessive in maglia azzurra”.

Un duello di mercato che si preannuncia avvincente tra gli azzurri e gli Spurs. Le prossime ore saranno decisive per capire il futuro del promettente difensore romeno.


Continuate a seguire Napolipiu.com per ulteriori aggiornamenti sulla trattativa Dragusin-Napoli e sulle novità dal mondo azzurro.

Exit mobile version