Napoli, dopo il ko col Milan Mazzarri vede la Champions allontanarsi: reazione amara

La sconfitta del Napoli contro il Milan pesa sulla rincorsa Champions: Mazzarri non nasconde l’amarezza, l’Europa si fa sempre più lontana.

 

NAPOLI – Non nasconde l’amarezza Walter Mazzarri dopo la sconfitta del suo Napoli contro il Milan a San Siro. Il ko per 1-0 complica maledettamente la rincorsa degli azzurri ad un posto in Champions League, con l’Europa che sembra allontanarsi sempre di più.

Il tecnico ha provato a mischiare le carte passando al 3-5-2 e aumentando la pressione sui portatori di palla rossoneri. Un atteggiamento che ha messo in difficoltà il Milan per 20 minuti. Ma poi è bastata una disattenzione sulla fascia di Leao e Theo Hernandez in ripartenza.

Mazzarri le ha provate tutte per spezzare l’incantesimo di un Napoli che vince solo con le piccole, ma si è dovuto arrendere alla sconfitta. Ora la classifica piange, con la zona Europa lontana e lo spettro della parte bassa che si fa minaccioso.

Un ko che lascia l’amaro in bocca al tecnico, apparso rassegnato a fine gara. Il patron De Laurentiis, presente a San Siro, ha potuto constatare di persona i limiti della rosa azzurra contro le big del campionato. Serve una scossa per provare a riacciuffare il treno Champions.

Exit mobile version