Calcio Napoli

Napoli, dopo il ko col Milan Mazzarri vede la Champions allontanarsi: reazione amara

La sconfitta del Napoli contro il Milan pesa sulla rincorsa Champions: Mazzarri non nasconde l’amarezza, l’Europa si fa sempre più lontana.

 

NAPOLI – Non nasconde l’amarezza Walter Mazzarri dopo la sconfitta del suo Napoli contro il Milan a San Siro. Il ko per 1-0 complica maledettamente la rincorsa degli azzurri ad un posto in Champions League, con l’Europa che sembra allontanarsi sempre di più.

Il tecnico ha provato a mischiare le carte passando al 3-5-2 e aumentando la pressione sui portatori di palla rossoneri. Un atteggiamento che ha messo in difficoltà il Milan per 20 minuti. Ma poi è bastata una disattenzione sulla fascia di Leao e Theo Hernandez in ripartenza.

Mazzarri le ha provate tutte per spezzare l’incantesimo di un Napoli che vince solo con le piccole, ma si è dovuto arrendere alla sconfitta. Ora la classifica piange, con la zona Europa lontana e lo spettro della parte bassa che si fa minaccioso.

Un ko che lascia l’amaro in bocca al tecnico, apparso rassegnato a fine gara. Il patron De Laurentiis, presente a San Siro, ha potuto constatare di persona i limiti della rosa azzurra contro le big del campionato. Serve una scossa per provare a riacciuffare il treno Champions.

Napoli, dopo il ko col Milan Mazzarri vede la Champions allontanarsi: reazione amara

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.