Il Napoli mette a segno un altro colpo di mercato: domani visite mediche per il giovane Popovic, che poi andrà in prestito al Frosinone con Zerbin.
Il Napoli prosegue la campagna di rafforzamento in questa sessione invernale di calciomercato. Dopo gli arrivi di Mazzocchi, Traorè e Ngonge, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, domani sarebbe in programma a Roma anche le visite mediche di Matija Popovic, giovane talento serbo attualmente svincolato.
Si tratta di un colpo in prospettiva per il club azzurro, che si assicura uno dei migliori prospetti d’Europa battendo la concorrenza di club come Bayern Monaco e Manchester City. Popovic è un attaccante classe 2006 che arriva a parametro zero dopo aver lasciato il Partizan Belgrado.
Dopo le visite di rito, il giocatore si trasferirà poi in prestito al Frosinone, insieme al neo compagno di squadra Zerbin, per acquisire esperienza e minutaggio in Serie A. Un percorso di crescita che potrebbe prevedere anche un passaggio da un altro club di A prima del definitivo approdo al Napoli. Con Popovic gli azzurri puntellano la rosa pensando al futuro.