Napoli, distanza minima per Samardzic: l’Udinese si informa su Gaetano

Il Napoli è ancora in trattativa con l’Udinese per l’acquisto di Samardzic. L’affare è ancora in stand-by, De Laurentiis prova ad abbassare la valutazione.

Prosegue la trattativa tra Napoli e Udinese per Lazar Samardzic. Secondo il Corriere dello Sport, il club azzurro sta cercando di limare il prezzo del cartellino, partendo da una richiesta di 27 milioni da parte dei friulani.

Al momento l’offerta del Napoli sarebbe di 20 milioni più 5 di bonus, per un totale di 25 milioni. Rimane dunque una distanza minima da colmare per chiudere l’operazione.

Per Samardzic, pronto un contratto quinquennale da 1,4 milioni a stagione, che arriverà fino a 1,8 milioni con i bonus. L’Udinese non ha fretta di cedere il giocatore e si è informata con il Napoli anche su Gianluca Gaetano come possibile contropartita.

Gli azzurri vogliono comunque chiudere l’affare,  il club di De Laurentiis che punta forte sul centrocampista tedesco classe 2003 per il dopo Zielinski. Samardzic diventerà una priorità a giugno, quando il polacco lascerà il Napoli a parametro zero.

La trattativa prosegue con fiducia tra le parti, con una distanza minima da colmare sulla valutazione del cartellino. Il ds Meluso è al lavoro per limare gli ultimi dettagli e regalare a Mazzarri uno dei migliori prospetti del calcio tedesco.


Continuate a seguirci su Napolipiu.com per ulteriori sviluppi e per tutte le notizie aggiornate su questa affascinante sessione di calciomercato.

© Napolipiu.com – Il cuore e l’anima del calcio Napoli.

Exit mobile version