Calciomercato Napoli

Il Napoli vicino all’accordo con Samardzic e tenta il colpo Dragusin

Il Napoli è a un passo dall’acquisto del centrocampista Lazar Samardzic, con l’intesa sui diritti d’immagine quasi raggiunta, mentre accelera per il difensore Radu Dragusin.

Il Napoli, è alle battute finali per Lazar Samardzic, talento serbo-tedesco in forza all’Udinese. Secondo le ultime informazioni di mercato, il club partenopeo ha risolto anche il delicato nodo dei diritti d’immagine, avvicinandosi sempre più all’abbraccio con il giocatore.

Fabrizio Romano, voce autorevole del calciomercato, conferma: “L’intesa è ormai a un passo, con entrambe le società, Napoli e Udinese, pronte a stringersi la mano. Il fine settimana potrebbe essere decisivo per la conclusione dell’affare. C’è l’intesa totale sui diritti d’immagine”.

Napoli su Dragusin, offerta rifiutata dal Genoa: ADL inserisce Ostigard

Ma non è tutto, perché il Napoli non si ferma e pone gli occhi anche su Radu Dragusin, il giovane e promettente difensore del Genoa. Il club azzurro, guidato dal presidente De Laurentiis, è in competizione con il Tottenham ma non demorde, spingendo per anticipare gli Spurs e assicurarsi il giocatore già richiesto da numerose squadre.

Gianluca Di Marzio sottolinea l’aggressività del Napoli sul mercato: “La trattativa per Dragusin è viva, e il Napoli è in piena corsa per superare la concorrenza inglese, con un’offerta che potrebbe convincere il Genoa a cedere il loro gioiello difensivo.”

Continuate a seguirci su Napolipiu.com per ulteriori sviluppi e per tutte le notizie aggiornate su questa affascinante sessione di calciomercato.

© Napolipiu.com – Il cuore e l’anima del calcio Napoli.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.