Ceccarini svela i piani del club azzurro per gennaio: tre nomi per la difesa e novità sul futuro dell’attaccante.
Il Napoli accelera sul mercato invernale. Secondo quanto rivelato dal direttore di Tuttomercatoweb Radio, Niccolò Ceccarini, il club azzurro sta concentrando i suoi sforzi sulla ricerca di un difensore centrale.
Intervenuto a Radio Marte, Ceccarini ha delineato la strategia di mercato: “Il Napoli punta a un’operazione in prestito con diritto di riscatto, eventualmente trasformabile in obbligo a determinate condizioni. Stiamo monitorando sia il mercato brasiliano che quello europeo”.
Tre i nomi in prima fila per rinforzare la retroguardia: Jakub Kiwior dell’Arsenal resta la pista più concreta, seguito da Ardian Ismajli dell’Empoli. Più complicata la situazione di Dragusin, che il Tottenham considera incedibile.
Novità anche sul fronte Giacomo Raspadori. “In caso di cessione, Simeone rimarrebbe in azzurro”, ha spiegato Ceccarini, “Il cartellino ha un valore importante e potrebbe interessare all’Atalanta, ma cedere a una diretta concorrente sarebbe rischioso. Un prestito con diritto di riscatto potrebbe essere la formula giusta”.