Il giornalista Valter De Maggio ha svelato un possibile triplice colpo di mercato per il Napoli con l’arrivo di Rudi Garcia in panchina.
Il Napoli ha finalmente un nuovo nome per la panchina: è quello di Rudi Garcia che raccoglierà l’eredità pesante di Luciano Spalletti dopo la sua decisione di prendersi un anno sabbatico dal calcio. Il modulo di gioco e le ambizioni in Champions del presidente si sono sposate con la voglia di Rudi di essere protagonista nel massimo torneo europeo e hanno convinto Aurelio De Laurentiis a dire di sì.
“Dovevo trovare un allenatore che con il 4-3-3 ha fatto strike, e ho visto che Rudi è arrivato per due volte secondo in Italia e che il primo anno ha fatto 10 vittorie consecutive. Questo signore fa al caso nostro, mi sono detto“.
Il prossimo passo è far salire qualitativamente la rosa con nuove pedine. Il Napoli sonda il mercato alla ricerca dei possibili sostituti ad eventuali partenze. Valter De Maggio, giornalista, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nel corso di ‘Radio Goal’, ha parlato proprio del mercato del Napoli:
“Si parla di un accordo ormai trovato tra Kim e il Bayern Monaco, ma anche di un triplice clamoroso colpo di mercato del Napoli. In azzurro, secondo i rumors, potrebbero arrivare dall’Atalanta Giorgio Scalvini, Teun Koopmeiners e Rasmus Hojlund“.