Napoli, De Maggio: “Ho una notizia su Samardzic, ha fatto una confessione agli amici”

La trattativa tra il Napoli e Lazar Samardzic è in dirittura d’arrivo, ma secondo De Maggio c’è ancora un intoppo da superare.

La trattativa tra il Napoli e Lazar Samardzic per il trasferimento del centrocampista tedesco all’ombra del Vesuvio prosegue, ma c’è stato un piccolo intoppo. Lo ha rivelato il giornalista Valter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“Il padre-agente del calciatore sta discutendo con il club azzurro per la buona riuscita della trattativa. L’unico dettaglio da limare è quello legato ai diritti d’immagine, un ostacolo non insormontabile.

Secondo De Maggio, il centrocampista dell’Udinese avrebbe confessato ad un amico che tutto si risolverà,  è questione di poco, ma Samardzic sarà un nuovo calciatore del Napoli“.

L’arrivo di Samardzic sarebbe un colpo importante per il Napoli, che avrebbe a disposizione un centrocampista di grande talento e prospettiva. Il giocatore serbo, infatti, può giocare sia da mezzala che da esterno, ed è in grado di dare equilibrio alla squadra e di creare gioco.


Per essere sempre aggiornati su tutte le notizie di calciomercato, continuate a seguire Napolipiu.com, il sito di riferimento per tutti i tifosi del Napoli.

© Napolipiu.com – Notizie, passioni e cuore azzurro.

Exit mobile version