Napoli, De Maggio: “Calciatori contenti del ritorno di Calzona e Sinatti”. Ecco cosa filtra

De Maggio rivela: “I giocatori del Napoli sono felici del lavoro di Calzona e del ritorno del preparatore Sinatti, si allenano col sorriso”.

 

CALCIO NAPOLI – Buone notizie da Castel Volturno. Il giornalista Valter De Maggio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rivelato che i calciatori del Napoli sono particolarmente contenti del ritorno in azzurro di Francesco Calzona come allenatore e di Francesco Sinatti come preparatore atletico.

De Maggio dichiara: “I giocatori sono felici della metodologia di Calzona, del lavoro su riaggressione e recupero palla. Sono tornati ad allenarsi col sorriso, Calzona dà loro stimoli e una metodologia cara”.

Parole importanti che testimoniano come il cambio in panchina e la rivoluzione dello staff tecnico stiano sortendo già effetti positivi sul morale e sull’entusiasmo del gruppo azzurro.

“Vi dò subito una notizia da Castel Volturno, i calciatori sono felici di come lavorano sui concetti di gioco, sulla riaggressione alta e sul recupero palla, e felici di aver ritrovato il preparatore atletico Francesco Sinatti. Mi sembra che i giocatori siano tornati ad allenarsi col sorriso, Calzona gli dà stimoli e metodologia a loro cara”.

Un segnale incoraggiante per il Napoli, che vuole ripartire dopo un avvio di 2023 da incubo.

Sinatti a lavoro con il Napoli
Exit mobile version