Napoli, De Laurentiis punta Massara per la rifondazione

Napoli, De Laurentiis vuole Frederic Massara come nuovo ds per rilancio club: piace profilo ex Milan per avviare rifondazione.

In vista della prossima stagione, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha deciso di dare vita ad una profonda rifondazione della società partenopea. Per farlo, servirà innestare una nuova figura dirigenziale di spessore nell’organigramma.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il patron azzurro non vuole ripetere l’errore commesso quest’anno, quando ha scelto personalmente tutte le figure chiave senza affidarsi ad una guida esperta. Ecco perché per il ruolo di direttore sportivo piace tantissimo Frederic Massara, appena uscito dal Milan campione d’Italia.

Massara ha dimostrato grandi capacità di gestione in un top club come i rossoneri. De Laurentiis crede che possa essere l’uomo giusto per rilanciare le ambizioni del Napoli dopo un anno di transizione. La sua esperienza potrebbe essere decisiva per avviare un nuovo ciclo vincente all’ombra del Vesuvio.

Oltre a Massara circolano anche i nomi di Walter Sabatini e di altri dirigenti esperti. Ma il profilo dell’ex Milan è quello in cima alla lista del patron per il nuovo Napoli che verrà.

Exit mobile version