Napoli, De Laurentiis pensa a due top manager come nuovo ds

Secondo le indiscrezioni, il patron del Napoli De Laurentiis vorrebbe sostituire il ds Meluso con dirigenti di esperienza come Petrachi o Tare.

CALCIO NAPOLI. In casa Napoli potrebbero presto cambiare gli equilibri dirigenziali. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il patron De Laurentiis non sarebbe pienamente soddisfatto dell’operato dell’attuale ds Mauro Meluso.

Per questo il presidente azzurro starebbe pensando di sostituirlo al termine della stagione con una figura più esperta e carismatica. I nomi che circolano sono quelli di Gianluca Petrachi e Igli Tare.

Entrambi dirigenti navigati, conoscitori del calcio italiano e abituati a club importanti, potrebbero dare quel qualcosa in più a livello manageriale che forse è mancato negli ultimi anni.

Meluso, invece, sembra destinato a lasciare Napoli dopo appena una stagione. Anche Pompilio potrebbe seguire Giuntoli alla Juve. Ci sarà una vera e propria rivoluzione dirigenziale?

Noi di napolipiu.com vi terremo aggiornati. De Laurentiis sembra intenzionato a circondarsi dei migliori profili per rilanciare le ambizioni del club.

Exit mobile version