La ds della Juventus Giuntoli vorrebbe portare a Torino alcuni membri dello staff del Napoli. Pronta la replica di Carlo Alvino.
Notizie calcio Napoli. Voci di mercato riportano un interessamento della Juventus per alcuni membri dello staff tecnico del Napoli. Secondo quanto scritto da TuttoSport, il ds bianconero Cristiano Giuntoli vorrebbe portare a Torino figure come Pompilio e Mantovani, attualmente nell’organigramma azzurro.
Un’indiscrezione che non è passata inosservata e che ha scatenato la dura reazione del giornalista Carlo Alvino.
Il giornalista, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, ha risposto con toni ironici e pungenti: “So tutto, so che Giuntoli vuole anche il Maschio Angioino e il Vesuvio. Per il resto deve parlare con le aule dei tribunali e con la Consob“.
Alvino avvisa Giuntoli: “Pensa ai problemi della Juve!”
Alvino poi rincara la dose: “La Vecchia Signora cominci ad avere più preoccupazioni extra-calcistiche che calcistiche. Giuntoli bussi ad una bella porta, ovvero quella di uno studio legale importante. È l’unica che ora può permettersi senza certezza di essere ricevuto”.
Parole chiare quelle di Alvino, che invita Giuntoli a concentrarsi sui problemi della Juventus: “Hanno più grane coi bilanci che con altro. Smettano di guardare in casa del Napoli“.
Insomma, per il giornalista le priorità del ds bianconero dovrebbero essere ben altre che cercare di depauperare lo staff azzurro. Un messaggio forte e diretto a Giuntoli da parte di Alvino.