Napoli, De Laurentiis scatenato sul mercato: che offerta per Sudakov

Il Napoli sfida l’Europa per Georgiy Sudakov: offerta da 40 milioni: le ultime news sulle ‘speranze’ di un nuovo colpo di mercato azzurro.

Il calciomercato partenopeo è in fermento con il presidente Aurelio De Laurentiis che, dopo gli affari Hamed Junior Traorè e Cyril Ngonge, sembra deciso a piazzare un altro colpo di mercato di grande risonanza. Il mirino è puntato su Georgiy Sudakov, il talentuoso centrocampista ucraino dello Shakhtar Donetsk, considerato un astro nascente del panorama internazionale.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, De Laurentiis avrebbe messo sul piatto una cifra considerevole, quasi 40 milioni di euro, per assicurarsi le prestazioni di Sudakov. Il giocatore di 21 anni è oggetto di desiderio da parte di diverse squadre europee, compresa la Juventus, ma il Napoli sembra intenzionato a fare la differenza con un’offerta che dimostra un interesse concreto nel giovane talento.

Il centrocampista ucraino è valutato attorno ai 40 milioni di euro, e nonostante il Napoli abbia tentato un avvicinamento offrendo una somma molto vicina a quella richiesta, al momento la risposta è stata negativa. Tuttavia, l’entourage del giocatore sembra aperto alla trattativa, alimentando le speranze di una possibile conclusione positiva dell’affare.

Ma il Napoli non si ferma qui e continua a lavorare sul mercato. Matija Popovic, in procinto di svolgere le visite mediche, sarà poi girato in prestito al Frosinone fino al termine della stagione.

Exit mobile version