Aurelio De Laurentiis sabato sarà allo stadio San Paolo di Napoli in occasione della semifinale di Coppa Italia Napoli-Inter in programma il 13 giugno.
[wp_ad_camp_4]
Il presidente della SSCN mancava da molto tempo allo stadio San Paolo di Napoli, ma Aurelio De Laurentiis ci ritornerà sabato prossimo in occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia: Napoli-Inter. Un segnale importante, dato che il patron ha avuto più di qualche disguido con i suoi calciatori. L’ammutinamento e le multe sono uno dei fatti più gravi che ha dovuto gestire De Laurentiis. Una questione che ancora oggi si trascina pesantemente. Altro problema è quello legato alla sospensione degli stipendi in emergenza sanitaria.
Secondo quanto riferisce Repubblica tra 24 ore c’è una scadenza, ovvero il pagamento della mensilità di maggio per tutti i tesserati della società. Da questo punto di vista i calciatori si aspettano un segnale importante da De Laurentiis. La sensazione è che qualcosa potrebbe accadere, anche perché si sussurra che il presidente possa andare in ritiro prima della partita per caricare i suoi calciatori e per riportare calma e serenità nel gruppo.