ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Napoli: De Laurentiis al San Paolo, prove di disgelo con la squadra

pasqua auguri de laurentiis

Aurelio De Laurentiis sabato sarà allo stadio San Paolo di Napoli in occasione della semifinale di Coppa Italia Napoli-Inter in programma il 13 giugno.

Il presidente della SSCN mancava da molto tempo allo stadio San Paolo di Napoli, ma Aurelio De Laurentiis ci ritornerà sabato prossimo in occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia: Napoli-Inter. Un segnale importante, dato che il patron ha avuto più di qualche disguido con i suoi calciatori. L’ammutinamento e le multe sono uno dei fatti più gravi che ha dovuto gestire De Laurentiis. Una questione che ancora oggi si trascina pesantemente. Altro problema è quello legato alla sospensione degli stipendi in emergenza sanitaria.

Secondo quanto riferisce Repubblica tra 24 ore c’è una scadenza, ovvero il pagamento della mensilità di maggio per tutti i tesserati della società. Da questo punto di vista i calciatori si aspettano un segnale importante da De Laurentiis. La sensazione è che qualcosa potrebbe accadere, anche perché si sussurra che il presidente possa andare in ritiro prima della partita per caricare i suoi calciatori e per riportare calma e serenità nel gruppo.

Archivi