Calcio NapoliPrimo Piano

Napoli, dal Tolosa arriva Zinedine Machach

Napoli, dal Tolosa arriva Zinedine Machach. Svincolato dal 30 ottobre. Firmerà con gli azzurri a gennaio e molto probabilmente sarà girato in prestito.

Napoli, arriva Zinedine Machach

Scrive il corriere dello sport: Un altro colpo del Napoli dopo Ciciretti. La società partenopea ha definito l’ingaggio del centrocampista Zinedine Machach, svincolato dal Tolosa dal 30 ottobre. Firmerà con gli azzurri a gennaio e molto probabilmente sarà girato in prestito.

Chi è Zinedine Machach

Machach, 21 anni, è un centrocampista ben strutturato fisicamente (alto 1,85) che può giocare in più ruoli, ha grande tecnica e ottima visione di gioco. Preferisce agire come mezz’ala sinistra, ma può essere impiegato anche più avanti, come trequartista o all’occorenza come esterno offensivo. In Ligue 1 ha giocato con il Tolosa e con il Marsiglia, totalizzando 31 partite e 2 reti. Il suo addio al Tolosa è stato un po’ burrascoso, essendo arrivato dopo una furiosa lite con l’allenatore delle riserve Denis Zanko che ha portato alla rottura con la società e alla conseguente separazione.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.