Primo Piano

Napoli, Conte ha scelto Garnacho: Manna tratta con il Man Utd

Il Napoli pensa alla stella del Manchester United. Il talento argentino in cima alla lista di Manna.


La bomba di mercato la sgancia Michele Criscitiello. Il Napoli prepara il dopo Kvaratskhelia e Antonio Conte ha le idee chiare: vuole Alejandro Garnacho del Manchester United.

La notizia, rivelata in esclusiva su SportItalia, apre nuovi scenari per il mercato azzurro. Il direttore sportivo Giovanni Manna è già al lavoro per sondare il terreno con i Red Devils per il gioiello argentino, valutato circa 50 milioni.

“Conte ha tracciato la strada”, rivela Criscitiello, “ha individuato in Garnacho il profilo perfetto per sostituire Kvaratskhelia”. L’argentino, classe 2004, rappresenta uno dei talenti più cristallini del panorama internazionale.

Sullo sfondo resta la trattativa con il PSG per Kvara. Il georgiano ha espresso la volontà di cambiare aria e la prossima settimana potrebbe essere decisiva per definire i dettagli del trasferimento. Il Napoli chiede una cifra tra i 70 e gli 80 milioni, denaro che potrebbe essere reinvestito proprio per Garnacho.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.