Clamoroso Repubblica: Napoli-Conte, accordo totale raggiunto ieri sera, ecco tutti i dettagli

Antonio Conte sarà il nuovo allenatore del Napoli. Accordo trovato per ingaggio e staff, summit decisivo con Manna. Data annuncio e cifre dell’intesa.

È fatta, Antonio Conte sarà il nuovo allenatore del Napoli. Arrivano le attese, decisive conferme sulla fumata bianca per l’approdo del tecnico salentino sulla panchina partenopea. Secondo le ultimissime notizie riportate da Repubblica, il summit di ieri sera tra Conte e il nuovo ds Giovanni Manna ha sbloccato definitivamente la trattativa.

Accordo totale: 9 milioni più bonus per lo scudetto

Nel faccia a faccia, le parti avrebbero trovato l’intesa economica per l’ingaggio dell’ex ct azzurro. Conte guadagnerà 9 milioni di euro a stagione, più un corposo bonus di 1 milione in caso di conquista dello scudetto.

Non solo, progressi decisivi sarebbero stati fatti anche sul discorso tecnico e sulla composizione dello staff. Il Napoli avrebbe infatti accontentato le richieste di Conte, che potrà contare sui suoi fedelissimi collaboratori.

Giovani forti e non profili top: le garanzie tecniche

Per quanto riguarda il calciomercato invece, stando a indiscrezioni Conte non avrebbe chiesto l’acquisto di profili di primo piano, accettando anche la linea verde della società. Niente investimenti faraonici quindi, ma una campagna rafforzamento basata su giovani calciatori forti e di prospettiva.

L’annuncio atteso a metà settimana

A questo punto non resta che definire gli ultimi dettagli burocratici, prima delle famose firme che sancirebbero l’intesa. “La strada è tracciata, Conte ha accettato. Ora la palla passa a De Laurentiis. La fumata bianca è vicina” sottolinea Repubblica.

Che poi aggiunge: “L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare anche a metà della prossima settimana“. I tifosi azzurri aspettano con ansia la svolta tanto attesa per questo nuovo, entusiasmante corso all’insegna del vincente Conte.

Clamoroso Repubblica: Napoli-Conte, accordo totale raggiunto ieri sera, ecco tutti i dettagli

Exit mobile version