Napoli, con il Genoa è solo 2-2. Ma la brutta notizia arriva dal mercato

Il Napoli pareggia 2-2 col Genoa, recuperando da 0-2. Ma senza Kim la difesa fa acqua, è questa la notizia peggiore.

CALCIO NAPOLI. Finisce 2-2 la sfida tra Napoli e Genoa, valida per la 4a giornata di Serie A. Gli azzurri vanno sotto 0-2 con i gol di Criscito e Destro, poi la rimonta firmata da Raspadori e Politano. Un pareggio che lascia l’amaro in bocca.

Ma più del risultato, a preoccupare in casa Napoli è l’assenza di Kim Min-Jae. Il sudcoreano, ceduto al PSG negli ultimi giorni di mercato, è insostituibile nello scacchiere di Spalletti. Senza di lui la difesa azzurra fa acqua da tutte le parti.

Basti vedere il primo gol del Genoa, nato da una disattenzione di Juan Jesus che ha preso il posto di Kim. Il brasiliano non garantisce la stessa concentrazione del sudcoreano, un muro invalicabile la scorsa stagione.

Anche l’ingresso di Natan al suo posto non ha dato le giuste garanzie. Insomma, il Napoli ha perso il miglior difensore della Serie A e non lo ha rimpiazzato adeguatamente. Una falla che rischia di compromettere la stagione.

Più del pareggio interno, è questo il vero campanello d’allarme che fa rumore. Senza un degno sostituto di Kim, la difesa azzurra è un’incognita preoccupante. Una notizia ben più negativa del 2-2 col Genoa.

Exit mobile version