Primo Piano

Napoli, colpo a sorpresa: arriva Billing, il jolly del Bournemouth

Accordo raggiunto con il club inglese per il centrocampista danese. L’operazione si chiude in prestito con diritto di riscatto. Le cifre dell’affare.


Il Napoli piazza un nuovo colpo di mercato. Secondo quanto rivelato da Sky Sport attraverso Gianluca Di Marzio, gli azzurri hanno chiuso l’operazione per Philip Billing del Bournemouth, superando la concorrenza del West Ham.

Il noto esperto di mercato, attraverso il suo portale, ha svelato i dettagli dell’operazione: “Il Napoli di Antonio Conte continua a essere tra le formazioni più attive in questa sessione. Dopo la cessione di Folorunsho alla Fiorentina, Giovanni Manna ha individuato in Billing il sostituto ideale”.

L’affare è stato concluso con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e i 10 milioni di euro. Una svolta arrivata dopo il mancato accordo per Casadei: “Il Chelsea non ha abbassato le proprie pretese, così il club ha virato sul centrocampista danese”, ha spiegato Di Marzio.

Il classe 1996, che in questa stagione ha collezionato 10 presenze in Premier League per un totale di 176 minuti, può ricoprire più ruoli dalla trequarti alla mediana. Nelle prossime ore è attesa la formalizzazione dell’accordo verbale tra il club e il giocatore.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.