napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli-Chievo pareggio. Sarri si incazza. Ounas ancora in gol

Napoli-Chievo pareggio amaro per gli azzurri. Sarri si incazza con i terzini. Ounas ancora in gol. La preparazione si è fatta sentire.

redazione napolipiu.com

Il Napoli pareggia la prima amichevole. Gli azzurri  hanno fatto meglio nel secondo tempo grazie al solito Ounas.

Napoli-Chievo pareggio amaro per gli azzurri.

Finisce 1-1- l’amichevole tra Napoli e Chievo. Gli azzurri, stasera on la terza maglia di colore Blu, hanno sfiorato il vantaggio nel primo tempo con Mertens , ma è stato il Chievo a fare goal e a portarsi in vantaggio grazie ad un errore di Koulibaly che ha servito un assist al bacio a  Inglese.

Sarri si incazza

Dopo il goal di Inglese Sarri era furibondo in panchina ha urlato “cosi non va bene ” all’indirizzo dei due terzini Ghoulam e Hysaj rei di prestare poca attenzione alla gara.

sarri maran - Napoli-Chievo pareggio. Sarri si incazza. Ounas ancora in gol

Ounas ancora in goal

Nella ripresa, con le squadre rivoluzionate dai cambi, gli azzurri pareggiano grazie alla terza rete in tre amichevoli di Adam Ounas (59′), bravo a ribadire in rete una respinta corta di Seculin e autore in seguito di diverse giocate da applausi.

MAGGIO BELLE PAROLE VERSO I NAPOLETANI

La preparazione si è fatta sentire.

Salito il livello dell’avversario, è calato inevitabilmente il tasso di spettacolarità della squadra di Sarri, apparsa in difficoltà in più frangenti, soprattutto a centrocampo, dove sembrano farsi sentire i carichi delle prime due settimane di ritiro in Trentino.

Prossima amichevole degli azzurri il 1° agosto a Monaco di Baviera contro l’Atletico Madrid per la semifinale dell’Audi Cup.  .

CONSIGLIATI PER TE