CORRIERE: Napoli Cavani-Mania, i tifosi chiedono il Matador a De Laurentiis. Mistero Agropoli

Scoppia a Napoli la Cavani-mania. A Dimaro i tifosi chiedono il Matador a De Laurentiis. Mistero Agropoli: Cavani più vicino al Napoli?

CAVANI VICINO AL NAPOLI?

Edinson Cavani, scrive il Corriere dello sport sarebbe già stato ovunque a Napoli: avvistato in piazze, strade, ristoranti, lidi. E poi anche a Villa Stuart, a Roma, per le visite mediche, e in ogni altro angolo dell’immaginario collettivo dei tifosi-sognatori. E ora,  si racconta di un Cavani più vicino al Napoli, secondo una notizia diffusa ieri direttamente da un assessore comunale, potrebbe arrivare ad Agropoli, in provincia di Salerno. «Al massimo domani», spiega Eugenio Benevento a Crc.

CAVANI-MANIA

Accadrà? Per il momento nessuna conferma, e anzi sembra che il Matador, chimera unica e infinita del popolo azzurro per rispondere al colpaccio juventino Cristiano Ronaldo, sia a Salto, in Uruguay, a pesca. In vacanza, insomma. La Cavani-mania, però, non accenna a placarsi, e anzi anche ieri i tifosi ne hanno chiesto l’acquisto a De Laurentiis, sotto forma di coro, in occasione dell’allenamento del Napoli al Comunale di Carciato.

Exit mobile version