Il Napoli arriva a Castel di Sangro, ma i tifosi rimangono delusi: il motivo

Il Napoli, dopo aver concluso il ritiro a Dimaro, è giunto in Abruzzo per la seconda parte del ritiro estivo a Castel di Sangro.

La SSC Napoli è finalmente giunta in Abruzzo, dove ha inizio oggi la seconda fase del ritiro pre-stagionale. I giocatori partenopei sono giunti in bus a Castel di Sangro, pronti a iniziare la preparazione per la prossima stagione di Serie A, Coppa Italia e Champions League.

Numerosi tifosi hanno atteso con ansia l’arrivo della squadra, esponendo striscioni di benvenuto e mostrando entusiasmo nel vedere i propri beniamini scendere dall’autobus del club. La speranza era quella di poter finalmente ammirare da vicino i campioni azzurri, ma purtroppo si è verificata una grande delusione.

L’autobus del Napoli non si è fermato al suo arrivo, proseguendo direttamente verso l’albergo che ospiterà la squadra durante il ritiro. Gli sforzi dei tifosi, che erano accorsi sul posto per salutare e incitare i giocatori, sono stati vanificati da questa decisione.

Una scelta presa dalla Prefettura, che ha preferito evitare il consueto saluto pubblico alla squadra per motivi di sicurezza. I calciatori sono stati condotti direttamente a Rivisondoli, dove alloggeranno durante il periodo di ritiro.

Exit mobile version