Napoli, Calzona in arrivo con Hamsik e Sinatti: Oggi summit con ADL

Calzona vicino alla panchina del Napoli al posto di Mazzarri: avrà anche il doppio incarico con la Slovacchia, nello staff Hamsik e Sinatti.

CALCIO NAPOLI -Secondo quanto riportato dal giornalista Matteo Moretto, Francesco Calzona sarebbe vicinissimo a diventare il nuovo allenatore del Napoli al posto di Walter Mazzarri: “La Federazione Slovacca ha dato il via libera a Francesco Calzona per ricoprire il doppio ruolo di CT e allenatore del Napoli almeno fino a fine stagione. Aurelio De Laurentiis ha scelto lui per sostituire Walter Mazzarri. Il presidente vuole cambiare da subito“.

Il tecnico manterrebbe anche l’incarico di commissario tecnico della Slovacchia in un doppio ruolo inedito. Nella giornata di oggi, come spiega Moretto, “è previsto l’incontro finale tra De Laurentiis e Calzona per definire l’accordo nei dettagli e firmare i contratti”.

Nello staff di Calzona al Napoli ci saranno anche due graditi ritorni: “Nello staff di Calzona ci saranno sia Marek Hamsik sia Francesco Sinatti, ex preparatore atletico di Luciano Spalletti”. Si va dunque verso una rivoluzione immediata in panchina per dare una scossa al Napoli.

Con l’ingaggio di Calzona e il probabile esonero di Mazzarri, De Laurentiis vuole cambiare subito rotta e rilanciare le ambizioni degli azzurri in campionato e Champions League con volti noti in panchina e grande entusiasmo in città.

Exit mobile version