In vista di Sassuolo-Napoli, mister Calzona è orientato a modificare il pacchetto difensivo: out Juan Jesus.
CALCIO NAPOLI – In vista della trasferta di domani contro il Sassuolo, il tecnico del Napoli Francesco Calzona è intenzionato a cambiare volto alla difesa rispetto all’undici visto con il Cagliari. Previsti almeno tre cambi nel reparto arretrato.
CALZONA, DIFESA RIVOLUZIONATA COL SASSUOLO: FUORI JUAN JESUS
Sulla fascia destra tornerà Di Lorenzo, assente per squalifica in Sardegna. A sinistra chance dal primo minuto per Mario Rui, finora mai impiegato da quando è arrivato Calzona. Al centro, Juan Jesus dovrebbe lasciare spazio a Ostigard, apparso in grande forma nelle ultime uscite.
Un ampio turnover in difesa dunque per Calzona, anche in vista del big match contro la Juventus. L’errore di Juan Jesus a Cagliari non dovrebbe costargli il posto, a meno che il tecnico non lo veda affaticato. Ma il brasiliano pare destinato alla panchina nella sfida del Mapei Stadium.
Spazio alle alternative per ridare brillantezza al pacchetto arretrato, con l’obiettivo di tornare al successo e restare agganciati al treno Champions. Contro il Sassuolo servirà una prova solida dietro.