Danilo-Napoli, De Laurentiis ci prova! Conte aspetta due difensori

Il tecnico del Napoli ha chiesto rinforzi per la difesa dopo l’infortunio di Buongiorno. De Laurentiis tratta con l’Empoli ma la pista Juventus è complicata.


Il Napoli si prepara a un mercato di gennaio intenso, soprattutto nel reparto difensivo. Dopo l’infortunio occorso a Buongiorno, la dirigenza azzurra è chiamata a intervenire con urgenza per rinforzare il pacchetto arretrato a disposizione di Antonio Conte.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’obiettivo numero uno della società partenopea è Danilo. La pista che porta al capitano della Juventus appare però in salita: il difensore brasiliano ha un contratto fino al 2025 e difficilmente Cristiano Giuntoli lo lascerà partire senza un esborso economico importante da parte di De Laurentiis. Il patron azzurro vuole accontentare Conte e ci proverà per tutto il mercato di gennaio.

Non tramonta la pista Ismajli, ma anche qui ci sono novità: Aurelio De Laurentiis avrebbe chiesto al presidente dell’Empoli Corsi di attendere ancora qualche giorno prima di definire l’operazione. Il quotidiano partenopeo rivela inoltre che Conte si aspetterebbe due rinforzi nel reparto difensivo per la seconda parte della stagione.

Exit mobile version