Rai Sport: Napoli, calciomercato chiuso non ci sarà il colpo last minute

redazione 2 Min Read
2 Min Read

Il calciomercato del Napoli è chiuso, niente Ronaldo e niente Navas lo annuncia Ciro venerato di Rai Sport.

Il calciomercato del Napoli vive le ultimi febbrili ore, i tifosi aspettano il colpo last minute, si rincorrono le voci su Ronaldo e Navas, ma secondo il giornalista di Rai SPort, Ciro Venerato, il mercato del Napoli è da considerarsi chiuso.

Arrivano smentite totali sul possibile prestito di Cristiano Ronaldo al Napoli last minute. Non ci sono appuntamenti in agenda tra Mendes e il club azzurro. Anche da Manchester ci arrivano smentite.

Adam Ounas è del Lille. Cifre ufficiali: 3 milioni più 2 di bonus, 40% diritto di rivendita al Napoli”.

Dello stesso avviso anche il giornalista del quotidiano il Roma, Giovanni Scotto,  che sul suo profilo Twitter scrive: “Come ampiamente anticipato, nessun accordo per Navas, che non si libera dal PSG e va verso la conferma per un’altra stagione. Il Napoli ci ha provato ma non riesce a coprire l’ingaggio del portiere. Ronaldo solita “boutade” made in Mendes, solo colloqui, ma nessuna trattativa”,

Marca – Ronaldo al Napoli, si può fare. Osimhen resta in azzurro

CALCIOMERCATO DEL NAPOLI CHIUSO

In Italia il calciomercato chiuderà alle ore 20 di questa sera, dopo mesi di trattative e probabili affari last second. Ogni federazione però ha regole proprie in fatto di orari e giorni di stop alle operazioni, anche se tutti i principali campionati europei sentiranno suonare il gong nelle prossime ore. Il primo paese a dire stop alle trattative sarà la Germania, alle ore 18. Poi appunto l’Italia alle 20, quindi la Francia alle ore 23. Gli ultimi due campionati dei top5 europei saranno Liga e Premier League: in Spagna e in Inghilterra le trattative saranno portate avanti fino a mezzanotte (ora italiana).

Exit mobile version