napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli – Cagliari: Recuperano Allan e Albiol. Si rivede Insigne! I dettagli…

Napoli – Cagliari, si rivedono Allan e Albiol. Torna anche Insigne e Diawara. Importanti rientri per Ancelotti che deve blindare il secondo posto in Serie A.

Domenica si giocherà Napoli-Cagliari, con due importanti recuperi per Ancelotti: Allan e Albiol. Probabile vederli entrambi in campo dal 1′. Si rivedono anche Insigne e Diawara. Le ultime notizie sugli azzurri.

Verso Napoli-Cagliari

Il Napoli rientra dalle vacanze e  prepara la sfida di domenica, il penultimo match al San Paolo. La gara è prevista alle ore 20.30 in uno stadio rovente, a seguito delle ultime polemiche tra ADL e i tifosi. Il rincaro dei prezzi fissati dalla società potrebbe generare altre contestazioni. Dunque si prospetta un match acceso per vari motivi. Il Cagliari fa sapere di essere in ottima forma e di volersi giocare le ultime due partite di campionato. Il Napoli ha necessità, a pochi punti dall’Inter, di blindare il secondo posto.

I rientri benedetti

Il tecnico emiliano, Carlo Ancelotti, potrà contare su diversi rientri importanti. Allan, dopo aver saltato il match contro il Frosinone, è in ripresa ed è probabile rivederlo in campo dal primo minuto. Raul Albiol, in campo proprio contro i ciociari, potrebbe essere protagonista anche questa volta al fischio di inizio. Inoltre, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, potrebbero tornare tra i convocati anche DiawaraMaksimovic. Resta da valutare le condizioni del capitano azzurro, Lorenzo Insigne. Il giocatore è in netto miglioramento e potrebbe far parte dell’attacco partenopeo. Nonostante il solito dubbio tra gli attaccanti, la sensazione è che Insigne tornerà tra i titolari di Ancelotti per il match casalingo.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più