Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli – Cagliari: Recuperano Allan e Albiol. Si rivede Insigne! I dettagli…

Napoli – Cagliari, si rivedono Allan e Albiol. Torna anche Insigne e Diawara. Importanti rientri per Ancelotti che deve blindare il secondo posto in Serie A.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Domenica si giocherà Napoli-Cagliari, con due importanti recuperi per Ancelotti: Allan e Albiol. Probabile vederli entrambi in campo dal 1′. Si rivedono anche Insigne e Diawara. Le ultime notizie sugli azzurri.

Verso Napoli-Cagliari

Il Napoli rientra dalle vacanze e  prepara la sfida di domenica, il penultimo match al San Paolo. La gara è prevista alle ore 20.30 in uno stadio rovente, a seguito delle ultime polemiche tra ADL e i tifosi. Il rincaro dei prezzi fissati dalla società potrebbe generare altre contestazioni. Dunque si prospetta un match acceso per vari motivi. Il Cagliari fa sapere di essere in ottima forma e di volersi giocare le ultime due partite di campionato. Il Napoli ha necessità, a pochi punti dall’Inter, di blindare il secondo posto.

I rientri benedetti

Il tecnico emiliano, Carlo Ancelotti, potrà contare su diversi rientri importanti. Allan, dopo aver saltato il match contro il Frosinone, è in ripresa ed è probabile rivederlo in campo dal primo minuto. Raul Albiol, in campo proprio contro i ciociari, potrebbe essere protagonista anche questa volta al fischio di inizio. Inoltre, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, potrebbero tornare tra i convocati anche DiawaraMaksimovic. Resta da valutare le condizioni del capitano azzurro, Lorenzo Insigne. Il giocatore è in netto miglioramento e potrebbe far parte dell’attacco partenopeo. Nonostante il solito dubbio tra gli attaccanti, la sensazione è che Insigne tornerà tra i titolari di Ancelotti per il match casalingo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.