Calcio Napoli

Napoli-Cagliari: in attacco cambiano due uomini, Gattuso ha scelto la punta

Il Napoli affronta il Cagliari alle ore 15 allo stadio Diego Armando Maradona, Gattuso sceglie Lozano e Osimhen titolari

Victor Osimhen e Hirving Lozano titolari in Napoli-Cagliari, oramai sembra essere questa la scelta di Gennaro Gattuso. Alla fine il messicano ha scalzato Politano che stava avendo un ottimo rendimento nelle ultime settimane. La gestione delle forze è comunque da tenere in conto e Politano le ha giocate praticamente tutte dopo l’infortunio di Lozano. La punta centrale sarà Osimhen che ha un ampio margine di vantaggio su Mertens.

Pochi dubbi per Gattuso che punta ancora su Meret titolare e Hysaj in difesa come terzino sinistro. L’albanese nonostante sia in scadenza di contratto e giochi in un ruolo non suo, sta comunque dando il suo solito apporto di impegno e qualità alla squadra partenopea. In difensa rientra Manolas al fianco di Koulibaly, mentre a centrocampo ritorna titolare Fabian Ruiz con Demme. Con il Cagliar il Napoli è chiamato a rispondere al Milan che ieri sera ha vinto contro il Benevento.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.