Napoli-Braga, sfida decisiva per gli ottavi di Champions League, il club lancia un messaggio sui social per caricare l’ambiente partenopeo.
Il Napoli vuole dimenticare le sconfitte con Inter e Juve e concentrarsi sulla Champions League. Martedì sera (ore 21) al “Maradona” gli azzurri affronteranno il Braga, nella sesta e ultima giornata del gruppo C.
In palio c’è il passaggio agli ottavi di finale, un traguardo importante sia dal punto di vista sportivo che economico. Il Napoli, infatti, ha bisogno di una vittoria per assicurarsi il secondo posto nel girone, dietro al REal Madrid già qualificato.
Il Braga, invece, è terzo con 7 punti, uno in meno del Napoli, e spera di approfittare di un eventuale passo falso dei partenopei. La squadra portoghese ha già dimostrato di essere un avversario ostico. Il Napoli dovrà quindi dare il massimo e ritrovare la grinta e la qualità che lo hanno contraddistinto nel corso della scorsa stagione.
Il Napoli, attraverso i propri account social, ha lanciato il messaggio di carica per la sfida europea, pubblicando un post con le foto delle quattro storiche qualificazioni agli ottavi della massima competizione continentale e un testo motivazionale: “C’è un obiettivo da centrare. Nuovi avversari, stessa determinazione!”.