Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli, Benitez dice no al ritorno: «Voglio un club in Premier»

Raffa Benitez chiude le porte ad un ritorno a Napoli. Il tecnico spagnolo preferisce la premier League

Rafa Benitez ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo Marca. il tecnico spagnolo chiude le porte ad un ritorno a Napoli, affermando di preferire la Premier Langue agli atri campionati.

Il nome di Rafa Benitez era annoverato tra i possibili successori di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli.

«La mia famiglia è in Inghilterra e le mie esperienze in Premier con Liverpool, Chelsea e Newcastle sono state tutte molto soddisfacenti. Per questo la mia priorità continua ad essere la Premier. La mia famiglia è lì e il campionato è il più completo in tutto e per tutto. In ogni caso, come sempre, non escludo nulla soprattutto se si dovesse presentare un progetto con le caratteristiche che ho descritto prima».

«Vorrei trovare un club con l’ambizione, per competere e lottare per i titoli, o per sviluppare un progetto serio che ti porti a quello in seguito: essere in grado di competere per qualcosa. Dico sempre che la chiave del successo sta nell’equilibrio, sia in campo tra difesa e attacco, sia nella gestione di un club, unendo l’esperienza ai giovani per raggiungere i propri obiettivi, economicamente e nello sport».

Con Benitez fuori dai giochi, i nomi caldi per il Napoli restano Sarri e Simone Inzaghi. Più defilati Juric e Italiano.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.