Napoli-Benevento sugli spalti vincono i sanniti. Piccola protesta in curva B

Napoli-Benevento ha dato spettacolo anche tra le tifoserie. Sugli spalti vincono i sanniti. All’inizio della gara una piccola protesta in curva B.

NAPOLI- Grande festa al San Paolo, il primo derby campano ha visto il Napoli trionfare per sei reti a zero.

Sugli spalti vincono i sanniti

Il Benevento si consola con l’entusiasmo dei propri tifosi, instancabili nonostante il risultato e vincitori almeno sugli spalti con lo striscione dedicato a San Gennaro: «San Gennaro, ricordati che sei nato a Benevento…».

Il pubblico del San Paolo ha tifato per due, per Sarri e suoi ragazzi e per i tifosi del Benevento, arrivati  a fuorigrotta carichi e festosi. clima di grande amicizia  e bellissimi i cori.

I tifosi del Napoli agli azzurri: fermatevi

“Aldilà del risultato! fratello beneventano non mollare”  si è gridato, ma si udivano anche le urla di alcuni tifosi all’indirizzo dei calciatori azzurri affinchè non infierissero sugli avversari: “Fermatevi ragazzi, non umiliateli”.

A fine gara sulla pagina Facebook del Benevento calcio è apparso questo messaggio: “Ragazzi, siamo felici lo stesso. Giocare col Napoli è il massimo”, “Siamo felici comunque, la Serie A è un sogno”, “Dispiace per la sconfitta pesante, ma ricorderemo con gioia questo giorno”.

Piccola protesta in curva B

In Curva B invece è apparso uno striscione che ha voluto omaggiare i 100 tifosi che hanno seguito il Napoli nella trasferta in Ucraina.

Napoli più © riproduzione riservata

TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Exit mobile version