Napoli, bellissimo gesto di Spalletti verso un tifoso a fine gara

Grande gesto umano del tecnico di Certaldo: Luciano Spalletti va a salutare un giovane tifoso disabile del Napoli.

Il Napoli di Spalletti sta vivendo un momento incredibile per gli appassionati di calcio. La squadra azzurra sta affrontando con grande scioltezza la corsa per il terzo titolo della sua storia, un risultato leggendario considerando la distanza dalla seconda in classifica. Spalletti ha dimostrato di avere la forza di gestire la squadra anche nel secondo tempo, mentre già pensa alla sfida di Champions che li attende martedì a Francoforte.

Non ci sono primedonne nella squadra azzurra, contro il Sassuolo, un sontuoso, Osimhen esce dal campo e Simeone, un altro talento , dimostra il suo valore segnando un gol nel recupero, anche se poi viene annullato per fuorigioco. Alla fine della partita, Spalletti lascia il campo abbracciando tutti i suoi eroi e festeggiando la sua mille panchine. La ventesima vittoria rappresenta un ulteriore record per il Napoli, prima di un’altra notte sul palcoscenico d’Europa.

Ma non è finita qui, a fine partita Spalletti ha anche compiuto un grande gesto. Ha deciso di andare a salutare un ragazzo disabile di nome Gigi, che è un grande amico e tifoso del Napoli da sempre. Spalletti ha detto che “Ora che sono l’allenatore della sua squadra, mi sembrava giusto andare da lui”.

Il Napoli di Spalletti sta vivendo una stagione eccezionale, e sembra ormai avere lo scudetto in tasca. La squadra sta dimostrando di avere un grande spirito, un allenatore di grande esperienza e umanità, e un talento che non conosce limiti.

Exit mobile version