Napoli batte Apollon Limassol 2-0 grazie a Osimhen e Simeone

Francesco Pollasto 2 Min Read
2 Min Read

Il Napoli di Garcia vince l’ultima amichevole precampionato contro l’Apollon Limassol per 2-0 con i gol di Osimhen e Simeone.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il Napoli di Rudi Garcia ha battuto per 2-0 i ciprioti dell’Apollon Limassol nell’ultimo test amichevole internazionale disputato a Castel Di Sangro. Gli azzurri si sono imposti grazie alle reti di Osimhen e Simeone.

Dopo un primo tempo equilibrato chiuso sullo 0-0, nella ripresa la squadra di Garcia ha aumentato i giri del motore. Al 60′ è stato Osimhen a portare in vantaggio i partenopei, tornando al gol dopo un digiuno durato tutto il precampionato.

Dieci minuti più tardi è arrivato anche il raddoppio firmato da Simeone, freddo e clinico davanti alla porta. Nel finale il Napoli ha amministrato il doppio vantaggio, portando a casa un’altra vittoria.

Buone indicazioni per Garcia a una settimana dall’inizio della Serie A. Da segnalare l’esordio dei nuovi acquisti Natan e Cajuste, subentrati nella ripresa. Ora testa al campionato con l’esordio a Frosinone tra sette giorni.

• NAPOLI-APOLLON, I GOAL

NAPOLI-APOLLON 1-0, OSIMHEN | Il nigeriano sblocca il risultato sfruttando alla per-fezione un bell’assist di Olivera.
NAPOLI-APOLLON 2-0, SIMEONE | Raddoppio azzurro con la punta argentina, che con lo scavetto supera il portiere avversario.

• NAPOLI-APOLLON, IL TABELLINO

NAPOLI-APOLLON 2-0
Marcatori: 61′ Osimhen (N), 71′ Simeone (N)

Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version