Calcio NapoliLe Interviste

Napoli-Barcellona, Insigne: “Ci tenevamo a vincere anche per i tifosi. Vogliamo qualificarci”

Lorenzo Insigne parla al termine di Napoli-Barcellona. Il capitano degli azzurri rammaricato per il pareggio contro i catalani.

[wp_ad_camp_1]

Il Napoli pareggia 1-1- contro il Barcellona. Gli azzurri puniti da l’unico errore della difesa. A fine gara il capitano dei partenopei Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di sky sport 24:
Ho chiesto la maglia a Messi ancor prima dell’inizio della partita. Questa partita mi lascia un po’ di amaro perché l’abbiamo giocata a tratti e abbiamo fatto una partita di sacrificio. Ora testa al campionato perché abbiamo una partita importante in casa”.

[wp_ad_camp_3]
Insigne ha poi aggiunto: “Per il ritorno sono ottimista? Dobbiamo andare lì e fare una grande partita, rischiare un po’ di più, ma loro hanno sostituti molto validi. Cosa mi lascia questa partita? Ci tenevamo a vincere anche per i tifosi, vogliamo qualificarci e cercheremo di fare di tutto”.

Queste le parole del capitano dei partenopei che è apparso molto rammaricato per la mancata vittoria del Napoli nella gara di andata degli ottavi contro il Barcellona al San Paolo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.