ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Napoli-Barcellona, Insigne: “Ci tenevamo a vincere anche per i tifosi. Vogliamo qualificarci”

Napoli-Barcellona, Insigne: "Ci tenevamo a vincere anche per i tifosi"

Lorenzo Insigne parla al termine di Napoli-Barcellona. Il capitano degli azzurri rammaricato per il pareggio contro i catalani.

Il Napoli pareggia 1-1- contro il Barcellona. Gli azzurri puniti da l’unico errore della difesa. A fine gara il capitano dei partenopei Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di sky sport 24:
Ho chiesto la maglia a Messi ancor prima dell’inizio della partita. Questa partita mi lascia un po’ di amaro perché l’abbiamo giocata a tratti e abbiamo fatto una partita di sacrificio. Ora testa al campionato perché abbiamo una partita importante in casa”.


Insigne ha poi aggiunto: “Per il ritorno sono ottimista? Dobbiamo andare lì e fare una grande partita, rischiare un po’ di più, ma loro hanno sostituti molto validi. Cosa mi lascia questa partita? Ci tenevamo a vincere anche per i tifosi, vogliamo qualificarci e cercheremo di fare di tutto”.

Queste le parole del capitano dei partenopei che è apparso molto rammaricato per la mancata vittoria del Napoli nella gara di andata degli ottavi contro il Barcellona al San Paolo.

Archivi