NAPOLI-BARCELLONA, i convocati di Gattuso: out koulibaly e Llorente

Rino Gattuso ha comunicato i convocati del Napoli per la sfida contro il Barcellona. koulibaly e Llorente salteranno la sfida Champions.

[wp_ad_camp_1]

Il Napoli ospita il Barcellona di Leo Messi al San Paolo per la sfida di andata degli ottavi di Champions League. Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei convocati. Assenti Koulibaly e Llorente.
Il difensore senegalese non ha recuperato e quindi salterà Napoli-Barcellona. Koulibaly resterà fermo almeno fino alla prossima settimana. Llorente non è ancora guarito dalla sindrome influenzale e resta fuori dalla lista del Napoli.

Gattuso ha recuperato tutta la rosa e prepara la super sfida contro Messi e compagni. Qualche assenza anche in casa blaugrana con gli acciacchi di Sergi Roberto e Jordi Alba, che non sono stati convocati da mister Setien. In grande forma invece Lionel Messi, reduce dallo splendido poker in campionato.

NAPOLI-BARCELLONA, I CONVOCATI DI GATTUSO

Portieri: Karnezis, Meret, Ospina;

Difensori: Di Lorenzo, Hysaj, Luperto, Maksimovic, Manolas, Mario Rui;

Centrocampisti: Allan, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski;

Attaccanti: Callejon, Insigne, Lozano, Mertens, Milik, Politano
[wp_ad_camp_3]

PROBABILI FORMAZIONI DI BARCELLONA -NAPOLI

Gattuso sembra orientato a schierare il tridente leggero con Insigne, Mertens e Callejon. A centrocampo di nuovo Zielinski con Demme e Fabian Ruiz. Nessuna novità in difesa dove agiranno Mario Rui, Maksimovic, Manolas, Di Lorenzo. In porta Ospina.

I catalani si affideranno a Messi, Griezmann e Ansu Fati davanti. A centrocampo Arthur, Busquets e De Jong. Davanti a Ter Stegen ci saranno Semedo, Piquè, Lenglet e Junior Firpo.

Exit mobile version