Napoli-Barcellona 1-1, gli highlights: vantaggio Lewandowski, pari di Osimhen

Antonello De Biase 1 Min Read
1 Min Read

Guarda gli highlights e i gol di Napoli-Barcellona 1-1, andata degli ottavi di Champions League: vantaggio di Lewandowski, pareggio di Osimhen.

 

CALCIO NAPOLI –   Finisce 1-1 l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona. Al Maradona meglio i blaugrana nel primo tempo, con Meret costretto agli straordinari. Nella ripresa gli azzurri alzano il ritmo e trovano il pareggio con Osimhen dopo il vantaggio firmato da Lewandowski.

Il bomber polacco sblocca la partita al 55′ con un gran tiro da fuori area sul quale nulla può Meret. Il Napoli reagisce e al 76′ trova il meritato 1-1: azione personale di Kvaratskhelia sulla sinistra, cross morbido sul secondo palo dove Osimhen in spaccata batte Ter Stegen.

Finisce dunque in parità la supersfida del Maradona. Un risultato che lascia tutto aperto in vista del ritorno al Camp Nou tra tre settimane. Il video con tutti gli highlights e i gol di Napoli-Barcellona 1-1.

Follow:
Antonello de Biase è un giornalista con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell'informazione. Ha lavorato per alcune delle più importanti testate giornalistiche del Paese, coprendo una vasta gamma di argomenti, dalla politica allo spettacolo, passando per il calcio e l'attualità. Attualmente, scrive per il sito NapoliPiu.com, dove si occupa di fornire notizie e approfondimenti sulla città di Napoli e sulla sua provincia. De Biase è conosciuto per la sua schiettezza e per la sua determinazione nel portare alla luce la verità, sia che si tratti di questioni locali che di questioni nazionali.
Exit mobile version